Creatività in progress

In questi giorni sono stata blog latitante, lo so. Mettici la solita trasferta del marito e un paio di tonsilliti così per gradire, et voilà!

Intanto, mentre approfitto del weekend per riprendere le forze mi sono ufficialmente iscritta al Mammacheblog CREATIVO, che si svolgerà sabato 29 novembre a Milano!

mammacheblog creativo

Qui potete trovare il programma della giornata all’insegna della creatività, a cui potete registrarvi sul sito. A breve saranno aperte le iscrizioni anche per i laboratori dedicati alle mamme, mentre per i bambini dai tre anni in su verranno organizzate delle attività di intrattenimento.

Io ho concordato con i miei uomini una giornata di libera uscita: avevo chiesto a Gabriele e Nicolò se volevano venire con me ma mi hanno risposto “Sono cose da donne, vai tu che noi stiamo con il papà”. E così avrò un sabato specialissimo tutto per me, per ascoltare, per accendere idee, per imparare cose nuove. Non vedo l’ora!!!

Chi di voi ci sarà? Sarebbe bello conoscere di persona molte di voi!

Nel frattempo stiamo facendo i primi passi della nostra #esperienzacreativa con Crayola e stiamo cominciando i preparativi per i primi lavoretti di Natale. Ecco alcuni scatti del laboratorio di pennarelli che abbiamo allestito stamattina:

laboratorio di pennarelli 2

 

laboratorio di pennarelli

Come vedete è tutto un Work in Progress, del resto la creatività è così: bisogna cogliere l’ispirazione del momento e pian piano preparare tutto il materiale necessario, pennarelli compresi.

Nei prossimi weekend ci metteremo al lavoro e vi mostrerò i risultati delle nostre creazioni. Stay tuned!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *