Mamma-al-cubo

Dietro le quinte di Mamma al cubo c’è Deborah, metà mamma e metà ingegnere, 100% planner addicted.

La mia avventura sul web è iniziata grazie a tre uomini – il piccolo creativo, il giovane nerd e il grande inventore – che vivono con me in una casa piena di LEGO: dai piccoli mattoncini usati per giocare e creare sono nate anche tante idee per insegnare e organizzare. Sul blog e nel mio libro Organizza creativamente con i LEGO puoi trovare strumenti e consigli per aiutare i bambini ad imparare l’organizzazione in modo divertente e creativo.

Mamma al cubo non è solo LEGO: organizzare creativamente è possibile anche nella vita di tutti i giorni, a casa, al lavoro e in qualsiasi altro ambito. Nel sito puoi trovare planner, checklist, etichette e altri pdf da scaricare gratuitamente per iniziare ad organizzarti in modo più efficace ed efficiente.

Se hai bisogno di dare una spinta in più alla tua organizzazione, infine, ho creato delle consulenze mirate sulla GESTIONE DEL TEMPO, GESTIONE DEI PROGETTI e sugli STRUMENTI GOOGLE. Vai alla pagina dedicata per saperne di più.

Buona navigazione! E che la forza dell’organizzazione creativa sia sempre con te ^_^

 

Privacy Policy    |    Cookie Policy 

9 commenti su “Mondo al cubo

  1. MBD

    Fantastica idea! Condivido, sarà sicuramente di aiuto 😀

    • Mammaalcubo Autore articolo

      Scrivere è davvero terapeutico. Condividere i propri pensieri e ascoltare pareri ed esperienze arricchisce sempre! Grazie 🙂

  2. simona

    Lo trovo interessante e ben scritto, sarà un piacere leggere e condividere le esperienze!

  3. Angela

    Ti ho scoperta per caso….e sono sicura che ti seguirò con piacere….ah…anch’io ho un ingegnere “quadrato” che gironzola per casa….ahahahah

  4. Sara Alessia

    Buongiorno,
    sono Sara Alessia Digital pr di Nomesia.
    Avrei bisogno di contattare la redazione o il resp commerciale, è possibile avere un riferimento e-mail?
    Grazie

I commenti sono chiusi.