Tutti pazzi per le etichette Stikets

Alla fine non ho saputo resistere: stanca di scrivere nomi sul materiale scolastico dei bambini con l’indelebile e impietosita dal grido di tutte le colle perse nei primi anni di scuola e delle penne sparite chissà dove, quest’anno mi sono organizzata e sono diventata un’esperta etichettatrice.  Già, come molte mamme sono impazzita anch’io per le coloratissime etichette adesive che spero salveranno il materiale dei miei figli dall’oblio!

Le etichette adesive e termoadesive Stikets sono adatte a qualsiasi tipo di oggetto che il bambino abbia la necessità di avere con sè. Per me sono state una svolta epocale per il materiale scolastico del grande (astuccio, diario, zaino, libri e quaderni)

materiale scolastico stikets

e il materiale dell’asilo del piccolo

grembiulino stikets

Sono perfette anche per lo sport o dove ci sono delle divise uguali per molti bambini: finalmente ora posso distinguere la tuta di atletica di mio figlio, la maglietta e i pantaloncini che sono tutti uguali e in spogliatoio non sai mai dove vanno! Per la piscina le etichette personalizzate si possono applicare ad esempio su ciabatte, borse e asciugamani. Si possono applicare su ombrelli, occhiali da sole, cappellini, spazzolini da denti, scarpe, felpe, giacche. Sullo smartphone, una chiavetta usb, la macchina fotografica, la consolle della Nintendo e qualsiasi oggetto tecnologico… sono così tante che ci si può sbizzarrire.

pack stikets

Nel pacchetto base ci sono anche due portachiavi da attaccare a zaini, borse, valigie.

portachiavi stikets

Perché le ho scelte

Le etichette sono personalizzabili con un’immagine e il nome, il numero di telefono o l’indirizzo e tutto quello che ti può servire scrivere.

Sono colorate e divertenti: il bello delle etichette è che puoi scegliere il colore o la combinazione di colori che preferisci per rendere riconoscibile il materiale anche a colpo d’occhio.

Sono pratiche e veloci: vuoi mettere il tempo di attaccare un adesivo piuttosto che scrivere con il pennarello il nome su tutto? Le etichette termoadesive invece si fissano con il ferro da stiro in una decina di secondi, risolvendo in un lampo il problema delle mamme che non sanno ricamare (ogni riferimento è puramente casuale).

Infine sono resistenti e indistruttibili: le termoetichette resistono ai lavaggi e al ferro da stiro senza sbiadire, mentre gli adesivi tengono anche sotto l’acqua e in lavastoviglie.

Come ordinarle

Anche l’ordine è facile e veloce: basta andare sul sito, inserire il proprio testo e scegliere i colori. La spedizione è gratuita e i tempi di consegna sono di circa una settimana.

 

Buona etichettatura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *